La PM Management Group Production/Film Production SRLs è un articolato sistema d'impresa, che opera trasversalmente in vari settori e con società satellite.

Il suo fondatore, Piero Melissano, nasce come esperto Scenografo Ambientale.

Il 2016 lo vede autore di due opere letterarie, “Il Senso Del Giardino” e “Il Respiro Della Tua Luce”, libri sulla psicologia ambientale e sulla poesia, che lui stesso ritiene,  opere  importanti per il suo percorso. Grazie all’amicizia con numerosi  Artist Manager italiani e anche esteri, Melissano entra nel settore televisivo, come Scenografo Ambientale  per la produzione di numerosi Reality Televisivi.

Istrionico e capace, ragazzo dai mille interessi, Melissano inizia a interessarsi ed entrare sempre più nel mondo dello spettacolo, affiancando nel suo percorso artisti, attori, autori, collaborando di persona a numerosi progetti per giornali e tv nazionali.

Poi la decisione di aprire una sua agenzia, per valorizzare maggiormente la propria vocazione,  volta ad un obiettivo ambizioso: sviluppare al massimo le potenzialità che ciascun professionista è in grado di esprimere, portando ai massimi livelli il suo percorso artistico. La PM Management Group Production/Film Production SRLs, ha il suo core businnes nelle produzioni televisive e cinematografiche: quello che contraddistingue la società è la capacità di mantenere elevati gli standart produttivi come qualità ed efficienza, grazie ad un Team consolidato in grado di coinvolgere professionisti come registi, attori, sceneggiatori, ecc... Ma è anche una società specializzata nella gestione artistica, e nel management di nuovi talenti e artisti noti nell'ambito del cinema, della televisione, del teatro, della musica e della pubblicità, e rappresenta ad oggi più di un centinaio di artisti.

L'Agenzia si occupa anche di procacciare contratti televisivi, cinematografici, commerciali, sponsor e testimonial nazionali ed esteri per i suoi assistiti. La PM Management Group Production/Film Production SRLs,   procura e cura per i suoi assistiti partecipazioni televisive in tutte le più' importanti reti italiane (Rai, Mediaset, La 7, ecc.)
Inoltre procura e cura l'inserimento dei suoi assistiti in film cinema, serie televisive, fiction, cortometraggi, spettacoli teatrali, musical, ecc. Piero Melissano è’ anche produttore e autore di numerose trasmissioni televisive. Infatti grazie alla collaborazione con una emittente televisiva, TELE JATO, realizza un programma televisivo “L’officina dell’arte e della cultura” un programma televisivo che ha come obiettivo, quello di portare alla ribalta artisti noti e talenti emergenti nel territorio. Al suo attivo la fiction televisiva “Storia di un Boss”, il cortometraggio “Il coraggio di rinascere”, e numerosi altri medio metraggi sulla realtà contemporanea e passata della Sicilia, come “Pane, Pizzo…e Libertà” (Film premiato nel 2018 come miglior Produzione Cinematografica estera, raggiungendo il nono posto su settecento partecipanti al concorso Nazionale Albero Andronico di Roma),  che racconta un problema attuale ancora dei nostri giorni, quello del Pizzo, con un messaggio forte e decisivo, cambiare si può, basta volerlo. Per Melissano questo è un periodo importantissimo della sua carriera, infatti si dedica allo studio, riuscendo a colmare ancora una volta un suo sogno, diventare giornalista. E’ il 2017 l’anno decisivo in cui diventa Giornalista della FREE LANCE INTERNATIONAL PRESS. Melissano non si ferma qui, ben presto, grazie all’idea di un suo caro amico editore, entra a far parte di una rinomata rivista di informazione internazionale,

INEWS / MEDI PRESSE SWISS AG con un inarico di Direttore Responsabile Eventi della Redazione Sicilia, Lazio e Emilia Romagna e Direttore per le Pubbliche Relazioni per la Sicilia, Lazio e Emilia Romagna che affiancata alla PM Management Group Production/Film Production SRLs e alla Scenografia Ambientale crea un sistema aziendale all’avanguardia, deciso a puntare ancora più in alto. Nel 2018 si avvererà il grande sogno di Piero Melissano, la realizzazione del film “Il Coraggio di Morire” prodotto dalla Magic Effect Production SRL, con cui Melissano collabora da anni, quest’ultimo è organizzatore generale e produttore esecutivo. In itinere,  un’altro progetto, stavolta rivolto al mondo della scuola, sotto la lente d’ ingrandimento un tema emergente e attuale: Il Bullismo, un fenomeno che attanaglia sempre più i giovani, occorre sensibilizzare l’opinione pubblica e coinvolgere i più piccoli che rappresentano il nostro futuro. In cantiere inoltre altri progetti rivolti al sociale; è importante accendere i riflettori su problematiche che riguardano la società attuale al fine di incentivare, motivare e lanciare messaggi di speranza in questo mondo privo ormai di valori. Quest’ultime opere cinematografiche sono: “ Il richiamo del mare”, “Stalking” e “I Colori Della Terra”, che portano alla luce fenomeni attuali a cui è importante dare risalto e rilievo.