FOTO DI: FLAVIO FRANSESINI

 

                                CLAUDIO DAVID

 

Claudio David un personaggio dai mille volti, dalle mille sfaccettature, un personaggio amichevole con tutti. Un giovane dal volto pulito impegnato nel mondo dello spettacolo. Ama la moda e la bellezza femminile. I suoi occhi azzurri spruzzano vitalità e voglia di fare. Il suo lato comico, coinvolge e entusiasma, spesso ironizza anche su se stesso e questo rappresenta il punto di partenza  e di arrivo del suo atto creativo.

 

Roma, Gold tv - Il 21 maggio 2018, durante l'ultima puntata di Golderby della nota emittente televisiva italiana Gold tv, il comico, talent scout, dj, ideatore di progetti riguardanti la cultura, agente per il centro Italia del concorso nazionale di bellezza Miss Venere Claudio David ha ricevuto l'onoreficenza di Vero Artista. Un'onoreficenza ricevuta per le sue diverse qualità di vivere e far vivere l'arte attraverso le sue interpretazioni e ideazioni televisive.
Il talent scout di fama nazionale ha accolto con curiosità ed entusiasmo il progetto di poter collaborare alla trasmissione Golderby, ispirato a un tema caro a Claudio David, quello dello sport e al tema di essere un testimonial televisivo di vari eventi di solidarietà a favore di chi ha più bisogno, perchè ognuno può dare qualcosa di sè agli altri per favorire la felicità e il benessere della comunità in cui vive.
Nonostante un calendario carico di impegni di vario genere nell'ambito della moda, della tv, della musica e del cinema, l'artista da poco premiato ha già girato un videoclip con Nino Frassica per il nuovo inedito divertentissimo del gruppo Extraforg(e), "L'amore l'ho trovato", che uscirà a fine giugno sui vari store, su youtube e sui vari social.
Ma non finisce qui perchè a breve prenderà parte attiva al nuovo corso di "Attore Multimediale" che sarà il primo corso professionale multimediale di comunicazione efficace per aspiranti attori, conduttori televisivi, blogger, influencer, youtuber e doppiatori, del suo amico noto attore e regista Pier Maria Cecchini, ( che ultimamente lo vediamo impegnato nello spot pubblicitario della Birra Moretti) presso la Studios Academy di Roma di Furio Capozzi.
Il 2018 per questo giovane artista, sarà un anno tutto in ascesa, grazie anche alla futura collaborazione col noto produttore Piero Melissano responsabile della PM MANAGEMENT GROUP PRODUCTION/FILM PRODUCTION SRLs.