Piero Melissano - Artist Manager, Rappresentanza Artistica Cinematografica e Film 

Produzione  Cinematografica

Piero Melissano Pugliese...Salentino. Rappresenta artisti, attori, attrici, autori dal 2013, poi finalmente la decisione di aprire una sua Agenzia, per valorizzare la propria vocazione: creare e sviluppare una forza energetica tra le varie professionalità e  le varie potenzialità, che ciascuno dei professionisti da lui rappresentati è in grado di esprimere.

Melissano, Artist Manager, promuove i suoi clienti, ne cura la preparazione e l'immagine grazie al contributo di un Team di esperti, oltre a coltivarne i rapporti con i giornalisti e le agenzie di stampa.


Una professione che non annoia mai, ma che non permette nemmeno inesattezze. Scoprire nuovi talenti e riuscire a portare novità in un mondo dello spettacolo in quanto ultimamente risulta sempre più affollato è un lavoro che rende indispensabile una forte qualificazione del carattere e delle inclinazioni delle persone che Melissano ha scelto di rappresentare nel suo Cast Artistico.


Negli anni ha sviluppato una significativa esperienza di lavoro all'interno di produzioni tv, questo significa che il suo lavoro non s'interrompe con la firma di un contratto, ma ogni professionista di cui si occupa è seguito e accompagnato nell'arco produttivo.

Nasce così la PM Management Group production / Film production SRLs, una società con un unico socio,  che oltre al Management artistico si occupa di produzione cinematografica indipendente,  una casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, una casa editrice, un’etichetta musicale,  una factory di talenti. Un modo di vedere e raccontare la realtà. 

PM Management Group Production/Film Production SRLs,  è il simbolo fatto parola di un sogno e un’ambizione: allargare gli orizzonti dalla produzione italiana a quella internazionale
La mia intenzione è quella di portare il cuore e lo spirito Italiano anche all’Estero.

La società si è evoluta in questi anni diventando oggi un articolato sistema d'impresa, che opera trasversalmente in vari settori e con società satellite.

La PM Management Group Production/Film Production SRLs, ha il suo core businnes nelle produzioni televisive e cinematografiche: quello che contraddistingue la società è la capacità di mantenere elevati gli standart produttivi come qualità ed efficienza, grazie ad un Team consolidato in grado di coinvolgere professionisti come registi, attori, sceneggiatori, ecc...Questo ha permesso di raggiungere risultati importanti negli ultimi tempi come:

 

 

Lungometraggi

 

" Storia di un Boss Revolution " regia di Vito Oliva & Carmen Basile

 

Mediometraggi

 

" Lu me Paisi " regia di Andrea Mercatante

" Il coraggio di morire " regia di Piero Melissano / Vito Oliva & Carmen Basile

" Jabo " regia di Vito Oliva & Carmen Basile

" Il coraggio di rinascere " regia di Andrea Mercatante

" Pane, Pizzo e...Libertà " regia di Piero Melissano e Andrea Mercatante

 

Reality Televisivi

 

" La Fazenda " scenografo ambientale

 

Programma Televisivo

 

" L'Officina dell'arte e della cultura" Autore e Produttore

 

La PM Management Group Production / Film Production SRLs è una società specializzata nella gestione artistica, nella produzione cinematografica e nel Management di talenti, artisti noti nell'ambito del cinema, della televisione, del teatro, della musica e della pubblicità e rappresenta oggi più di un centinaio di artisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CORE BUSINESS

L'Agenzia si occupa anche di procacciare contratti televisivi, cinematografici, commerciali, sponsor e testimonial nazionali ed esteri per i suoi assistiti.

La struttura procura e cura per i suoi assistiti partecipazioni televisive in tutte le piu' importanti reti italiane (Rai, Mediaset, La 7, ecc.)

Inoltre procura e cura l'inserimento dei suoi assistiti in film cinema, serie televisive, fiction, cortometraggi, spettacoli teatrali, musical, ecc.

L'Agenzia infine procaccia sponsor, pubblicita' e testimonial italiani ed internazionali.


SICURITY

L'Azienda offre a tutti i suoi assistiti, tramite collaboratori interni ed esterni rigorosamente selezionati ed altamente specializzati, Bodyguards per la protezione personale H24.


Piero Melissano ist in Ruffano geboren, in der Provinz Lecce. Er vermittelt bereits seit 2013 Künstler, Schauspieler und Autoren. Bald darauf beschliesst er, eine eigene Vermittlungsagentur zu gründen, um seine Berufung zu einem Beruf auszubauen. Sein Ziel: Zwischen den verschiedenen Bereichen Synergien schaffen und das Potential der einzelnen von ihm betreuten Künstler weiterentwickeln und aufwerten. Als Artist Manager fördert Piero Melissano – nicht zuletzt dank der wertvollen Unterstützung eines erfahrenen Expertenteams – seine Kunden, pflegt deren Image und Beziehungen zu Journalisten und Nachrichtenagenturen.

Eine Tätigkeit, die nie langweilig wird, die im Gegenzug aber auch keinerlei Unachtsamkeit erlaubt. Neue Talente zu entdecken und somit für neue Gesichter in einem Show-Business zu sorgen, das in den letzten Jahren immer gedrängter wird, erfordert unabdingbar eine genaue Einschätzung der charakterlichen Eigenschaften und Neigungen, die Melissano in seinem Cast vertritt.

Mit den Jahren hat sich Melissano einen bedeutenden Erfahrungsschatz in der Arbeit innerhalb einer TV-Produktion angeeignet. Jeder Künstler und Performer wird im gesamten Produktionsablauf von ihm begleitet und beraten.

Melissanos Leitgedanke besteht schliesslich auch darin, das italienische Herzblut – die Italianità – auch ins Ausland zu exportieren.

Gerade deshalb versucht die PM Management Group stets, allen möglichen organisatorischen Anforderungen gerecht zu werden und unterschiedliche Kundschaften wie öffentliche Ämter, private wie öffentliche Organisationskomitees bestmöglich zufriedenzustellen. Die PM Management Group findet für jeden Anlass den passenden Künstler, den geeigneten Entertainer, egal, ob für Discoevents, Theateraufführungen, Happening in Bars, Restaurants und Clubs.